Preiscrizione: caratteristiche e condizioni
La compilazione del Form Preiscrizione è da intendersi come manifestazione d'interesse al corso selezionato.
Il SALDO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE dovrà essere eseguito ENTRO 3 GIORNI (solari) dalla nostra comunicazione di conferma e secondo le modalità riportate nella Scheda/Form d'Iscrizione che vi sarà trasmessa contestualmente all'invio del proforma.
In caso di mancato versamento nei termini di cui sopra, ci riserviamo la facoltà di annullare la vostra Preiscrizione senza alcuna comunicazione e senza alcun onere a nostro carico.
Esclusivamente per la Pubblica Amministrazione saranno concordate tempistiche e modalità differenti.
N.B.
L'iscrizione ed il mantenimento del servizio di Newsletter accettato in fase di Preiscrizione comporterà per sempre l'applicazione del 20% di sconto minimo su tutti i nostri corsi specialistici in materia di salute e sicurezza sul lavoro (cat. C) e sui corsi tecnico-progettuali (cat. F). Tale sconto sarà applicato a partire dal primo corso selezionato ed esclusivamente per le edizioni erogate in modalità interaziendale (aula o videoconferenza). Saranno possibili anche promozioni speciali superiori al 20% proposte attraverso Email e Newsletter.
I Codici Promozione previsti devono sempre essere riportati nel campo Codice Promo per essere applicati. Le promozioni non sono cumulabili
Riduzioni per corsi E-Learning
- Da 5 a 15: sconto 10%.
- Da 16 a 30: sconto 15%.
- Da 31 a 50: sconto 20%.
- Oltre i 50: sconto da concordare.
Privacy e trattamento dei dati
I dati sono tutelati e trattati ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) e s.m.i. Le informazioni fornite verranno trattate da Ivan Masciadri e dal suo Studio IM-ServiziTecnici per finalità di gestione amministrativa dei corsi. L’utente nel fornire i propri dati ed accettando Caratteristiche e Condizioni riguardanti la Prescrizione ai corsi, dichiara sotto la propria responsabilità di aver compiuto il 18° anno di età. Ivan Masciadri | Studio IM-ServiziTecnici non sarà responsabile del trattamento di dati non veritieri e forniti senza il consenso di eventuali terze parti che rimane esclusivamente a carico del compilatore del Form di Preiscrizione.