Preiscrizione Corsi

Preiscrizione ai Corsi

Compilando il Form sottostante è possibile inviare la preiscrizione ai nostri corsi. I campi con l'asterisco (*) sono obbligatori.

     

    Preiscrizione: caratteristiche e condizioni

    La compilazione del Form Preiscrizione è da intendersi come manifestazione d'interesse al corso selezionato e pertanto è completamente GRATUITA e NON VINCOLANTE per voi.

    Sarà comunicata la sola conferma di attivazione del corso entro 7 giorni (solari) prima della data prevista, in caso contrario l'edizione selezionata si riterrà automaticamente annullata.

    Solo in caso di conferma dell'edizione corso, ovvero non appena raggiunto il numero minimo di preiscritti, vi sarà inviato un preventivo e/o proforma sulla base delle vostre opzioni selezionate nel Form.

    Il saldo della quota di partecipazione dovrà essere eseguito entro 3 giorni (solari) dalla nostra comunicazione di conferma del corso e secondo le modalità riportate nella Scheda/Form d'Iscrizione che vi sarà trasmessa contestualmente all'invio del citato proforma.

    Per le Preiscrizioni pervenute nei 7 giorni (solari) antecedenti l’edizione corso programmata, il pagamento deve essere immediato, ovvero effettuato entro il giorno stesso di ricevimento della nostra comunicazione di conferma e dandocene opportuna evidenza.

    In caso di mancato versamento nei termini di cui sopra, ci riserviamo la facoltà di annullare la vostra Preiscrizione senza alcuna comunicazione e senza alcun onere a nostro carico.

    Esclusivamente per la Pubblica Amministrazione saranno concordate tempistiche e modalità differenti.

    L'iscrizione ed il mantenimento del servizio di Newsletter accettato in fase di Preiscrizione comporterà per sempre l'applicazione del 20% di sconto minimo su tutti i nostri corsi specialistici in materia di salute e sicurezza sul lavoro (cat. C) e sui corsi tecnico-progettuali (cat. F). Tale sconto sarà applicato a partire dal primo corso selezionato ed esclusivamente per le edizioni erogate in modalità interaziendale (aula o videoconferenza). Saranno possibili anche promozioni speciali superiori al 20% proposte attraverso Email e Newsletter.

    N.B.
    Le riduzioni offerte devono sempre essere riportate nel campo Codice Promo per essere applicate.

    Numero di partecipanti consentito.

    • Corsi cod. (A): da 1 a 35.
    • Corsi cod. (B): da 1 a 20.
    • Corsi cod. (C): da 1 a 35.
    • Corsi cod. (D): da 1 a 20.
    • Corsi cod. (F): da 1 a 50.

     
    Privacy e trattamento dei dati

    I dati sono tutelati e trattati ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR) e s.m.i. Le informazioni fornite verranno trattate da Ivan Masciadri e dal suo Studio IM-ServiziTecnici per finalità di gestione amministrativa dei corsi. L’utente nel fornire i propri dati ed accettando Caratteristiche e Condizioni riguardanti la Prescrizione ai corsi, dichiara sotto la propria responsabilità di aver compiuto il 18° anno di età. Ivan Masciadri | Studio IM-ServiziTecnici non sarà responsabile del trattamento di dati non veritieri e forniti senza il consenso di eventuali terze parti che rimane esclusivamente a carico del compilatore del Form di Preiscrizione.

    Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy*.

    Dichiaro di aver letto le caratteristiche e condizioni riguardanti la prescrizione ai corsi*.

    Dichiaro di aver preso visione delle Caratteristiche e Condizioni del servizio Newsletter ed accetto di ricevere informative e promozioni sui corsi di formazione (facoltativo).

    Copia Vietata!