Emergency Expo 2015

Emergency Expo, l’esposizione nazionale delle emergenze e della sicurezza, è giunta alla sua seconda edizione.

Novità di quest’anno sarà l’ampio spazio dedicato anche ai temi della Sicurezza sul Lavoro e della Prevenzione Incendi.

Un punto d’incontro e di confronto per tutti i professionisti del settore: Ospedali, Aziende, Responsabili della Sicurezza, Organizzazioni di Pronto Soccorso sul territorio, sanitari, tecnici e volontari, oltre che Corpi istituzionali ed Enti pubblici preposti.

Forti di una platea di espositori provenienti da tutta Italia, i nostri interlocutori naturali diventano le figure professionali impegnate nel settore delle emergenze, della prevenzione dei rischi e della sicurezza, la comunità scientifica, i referenti delle Istituzioni, i volontari e le Associazioni di riferimento, le Aziende produttrici di strumenti e macchinari specializzati e le Aziende private chiamate a rispettare le normative vigenti in tema di Sicurezza sul Lavoro e Prevenzioni Incendi.

L’edizione 2015 di Emergency Expo si terrà presso la Nuova Fiera di Roma dal 21 al 23 Maggio. Nuova location e look rinnovato per la seconda edizione del Salone dedicato alle Emergenze ed alla Sicurezza. Crescono la varietà e l’approfondimento dei settori rappresentati, supportati da un intenso calendario di appuntamenti professionali, convegni e workshop.

Per maggiori informazioni, www.emergencyexpo.it.