Ambiente Lavoro Convention

La prossima edizione di Ambiente Lavoro Convention, Convention nazionale per la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, avrà luogo nel quartiere fieristico di Modena nell’Ottobre 2015.

La prima edizione di Ambiente Lavoro Convention nasceva dall’intuizione che potesse essere di utilità per il settore il poter disporre di un grande evento formativo e di informazione in ordine alle tematiche di attualità per quanti operano nel settore dell’igiene e sicurezza in ambiente di lavoro.

Grazie alla collaborazione di molti l’edizione del 1999 rappresentò un indubbio successo completando in modo autorevole e riconosciuto il progetto globale che si attua dei due momenti distinti ma sinergici della Fiera Ambiente Lavoro e della Convention.

In una società nella quale dominano le improvvisazioni e la precarietà degli eventi e delle situazioni Ambiente Lavoro e Ambiente Lavoro Convention rappresentano l’eccezione e l’eccellenza. Nella loro ripetitività alternata e complementare hanno rappresentato e rappresentano un punto fermo.

Una certezza e una garanzia di trovare risposte adeguate alle necessità di informazione e approfondimento. Un programma di convegni e seminari di altissimo profilo in ordine ai contenuti e di ampiezza straordinaria in ordine agli argomenti.

Mentre l’edizione bolognese di Ambiente Lavoro si pone al servizio del mercato oltre che dell’informazione, l’edizione modenese privilegia l’importanza dell’informazione e della formazione delle coscienze che rappresentano i fattori fondamentali per una corretta ed efficace azione tesa a prevenire malattie professionali e infortuni sul luogo del lavoro.